Ascensore per interni e esterni

Ascensore per interni e esterni

E’ un prodotto personalizzabile, si adatta a qualsiasi vano e può essere installato in tutti gli edici, sia all’interno che all’esterno, richiede una fossa di pochissimi centimetri evitando la necessità di costose opere murarie.

Per movimentare l’ascensore dai piani il comando è sempre automatico (comando automatico). Qualora l’impianto fosse dotato di porte in cabina e le stesse fossero regolarmente chiuse, il comando dall’interno della cabina è sempre automatico. In presenza di cabina senza porte o con porte aperte, per movimentare l’impianto è necessario tenere il pulsante costantemente premuto.

Le piattaforme possono essere fornite con struttura metallica, installabile sia all’interno che all’esterno degli edifici. Le strutture sono costruite in acciaio inox o in acciaio al carbonio (zincato per applicazioni all’esterno) verniciato a polvere con colori RAL.

La grande flessibilità estetica e la cura dei particolari ne fanno un vero oggetto d’arredamento, la soluzione ideale per installazioni domestiche, uffici, attività commerciali o singole unità immobiliari.